IMI ACADEMY AL FORUM NORD EST DI UNICREDIT
Il modello formativo di IMI Academy tra le buone pratiche presentate nel corso del Forum del Territorio Nord Est di UniCredit, che si è svolto martedì 20 febbraio a Santa Maria di Sala (VE).
C’era anche IMI Academy sul palco del prestigioso Forum del Territorio Nord Est di UniCredit, intitolato Ambizione Nord Est, che martedì 20 febbraio si è svolto presso il quartier generale della Fantic Motors, a Santa Maria di Sala, nel veneziano. Durante il forum sono state portate all’attenzione della qualificata platea di UniCredit Nord Est “buone pratiche e modelli replicabili” raggruppati in tre distinti panel: “Ricerca, innovazione e attrattività”; “Una nuova cultura del lavoro e dell’impresa” e “Formare per innovare”.
Proprio in quest’ultima categoria è stata inserita l’esperienza di IMI Academy, selezionata come modello innovativo per la sua peculiarità organizzativa, trattandosi infatti del primo esempio di academy interaziendale del Veneto in ambito ICT, ma anche per il suo modello formativo.
A portare testimonianza del modello formativo avviato dall’impresa sociale di Giavera del Montello (TV) sono stati Alberto Zanatta, presidente di Tecnica Group, nonché socio dell’Academy e membro, sin dall’inizio, del suo Consiglio di Amministrazione, e Selena Brocca, direttrice di Upskill 4.0, che con Zanatta condivide la presenza nel CDA di IMI Academy, a sigillo di una partnership progettuale e formativa che si è consolidata nel tempo.
Scarica il comunicato stampa completo: