INAUGURATA LA SEDE E CORSI AL VIA
Siamo partiti! Ieri, 10 novembre, si è svolta la cerimonia di inaugurazione degli spazi formativi di IMI Academy, dove in questi giorni sono iniziati i corsi che formeranno nuove figure professionali e manager consapevoli e preparati nell’ambito della Realtà Virtuale e Aumentata (XR).
Gli spazi sono attualmente ospitati nella sede Municipale di Giavera del Montello (TV), la cui amministrazione Comunale è stata parte attiva nell’avvio del progetto, fortemente voluto in particolar modo dall’Assessore alle Attività Produttive, @Andrea Maccari.
Il compito di fornire supporto didattico all’Academy è stato affidato a @FITSTIC, fondazione bolognese ITS che realizza corsi nei settori della tecnologia, dell’informazione e della comunicazione. Il supporto tecnico è stato invece affidato a @Ragtag, XR Studio con base a Modena.
Al taglio del nastro hanno partecipato, oltre ai membri del CDA e ai partner tecnici dell’Academy, il primo cittadino di Giavera del Montello, Maurizio Cavallin; il consigliere regionale Marzio Favero e il presidente di FITSTIC Gaudenzio Garavini.